Cancellation policy

Alcuni articoli presenti nel nostro negozio potrebbero essere disponibili in abbonamento, in preordine o in modalità "Prova prima di acquistare". Questa informativa sull'annullamento spiega come puoi modificare o annullare questi tipi di acquisto.
Abbonamenti
Se acquisti un abbonamento, riceverai delle consegne su base continuativa. Tali consegne si basano sulla durata dell'abbonamento e sulla frequenza selezionata.
I tuoi dati di pagamento saranno archiviati in modo sicuro. Ti verrà addebitata ogni consegna, a meno che tu non decida di pagare in anticipo.
Alcuni abbonamenti potrebbero rinnovarsi in automatico al termine della durata. Se non desideri rinnovare un abbonamento, puoi annullarlo.
Puoi annullare o modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Le email di conferma degli ordini contengono dei link al tuo ordine. Puoi usarle per gestire il tuo abbonamento.
Consulta la nostra informativa sui resi per avere maggiori dettagli su resi e rimborsi.
Preordini
Quando effettui un preordine, acquisti un prodotto esaurito o disponibile a breve per cui non vi sono ancora delle scorte. Al momento del check-out potremmo non riscuotere alcun pagamento o riscuotere solo un deposito parziale e archiviare il metodo di pagamento, per poi evadere l'ordine e addebitare l'intero importo, o l'importo restante, in una data futura.
Puoi annullare un preordine pagato parzialmente che non è stato evaso. Se l'ordine è stato evaso non lo puoi annullare, ma puoi richiedere un rimborso completo o parziale. Consulta la nostra informativa sui resi per avere maggiori dettagli su resi e rimborsi.
Prova prima di acquistare
Quando acquisti un articolo con l'opzione "Prova prima di acquistare", autorizziamo il tuo metodo di pagamento prima dell'evasione dell'ordine. Avrai un certo periodo di tempo per decidere se vuoi tenere l'articolo. Dopo tale termine, se non l'avrai restituito, addebiteremo l'intero importo sul tuo metodo di pagamento.